Ecco come richiedere un consulto personale via Skype:

Moltissime persone ci contattano spesso per poter parlare con noi, chiederci un consiglio o anche semplicemente confrontarsi su alcuni argomenti specifici. Noi consigliamo sempre di leggere i nostri ebook, ma se desideri parlare con noi, da oggi è possibile.

La possibilità di avere dei consulti privati non è sempre disponibile, ma solo in alcuni periodi (e senza la possibilità di dare dei preavvisi). Se desideri avere un consulto verifica la disponibilità durante la procedura d'acquisto, se il consulto non sarà disponibile, il sistema non ti permetterà di completare l'acquisto.

Come funziona il consulto via Skype?

Se desideri avere un consulto personale su uno degli argomenti legati ai siti che gestisco (ComeNonPagare.com o Guida-Immobiliare.com) puoi acquistare un consulto dal tasto giallo qui sotto o dalla tua area riservata. Una volta completato l'acquisto troverai all'interno della tua area riservata le istruzioni per prendere un appuntamento e fissare il consulto via Skype. Parlerai con Elena Grillo, è lei che si occupa principalmente di questo aspetto dell'attività.

 

Acquista subito -  Prezzo 47 Euro

in offerta dal 14/07 al 31/07

Consulto personale via Skype

Acquista subito